IN PROSSIMA USCITA IL MIO ROMANZO “SENTIERI DI NOTTE”

Sono felice di annunciare la prossima uscita del mio romanzo Sentieri di notte (Galaad Edizioni – collana “Larix”, diretta da Davide Sapienza), in data 26 ottobre. Il libro sarà presto disponibile in tutta Italia, ma fin da adesso è prenotabile dal sito di Galaad.

Lo presenterò insieme all’amico scrittore (Premio Urania 2008) Francesco Verso, venerdì 26 ottobre a Roma, in occasione della Next-fest, il festival connettivista in programma al Centro Culturale Elsa Morante (Piazzale Elsa Morante), a partire dalle ore 18 (insieme a Olonomico di Sandro Battisti e a Notturno Alieno di Gian Filippo Pizzo), con reading a seguire.

Ricordo anche la recente intervista di Monica Serra – che ringrazio – per il blog Temperamente, in cui già si anticipava qualcosa su Sentieri di notte.

Sentieri di notte è anche il primo romanzo della collana “Larix”, diretta da Davide Sapienza. Dopo Nel cuore della Groenlandia di Fridtjof Nansen (2012) e prima di un’antologia inedita di scritti di Barry Lopez curata da Davide Sapienza in uscita nel 2013, quest’opera contribuisce a tracciare la visione della Collana che è dedicata all’esplorazione in senso geografico, umano e letterario.

Anticipo che la successiva presentazione, insieme al Prof. Giuseppe Panella, sarà alla BiblioteCaNova Isolotto di Firenze sabato 17 novembre alle ore 17,00, nell’ambito della rassegna, da me curata, “Storie di sopravvivenza”.

  1. ottobre 17, 2012 alle 8:19 am

    lo sto cominciando a leggere… intriga da subito. bravi giovanni :)

  2. ottobre 17, 2012 alle 2:09 pm

    grazie, Sandro!

  1. novembre 7, 2012 alle 9:28 am

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.